Salviamo il Natale dei SENZATETTO
SportSupporter sostiene la Fondazione Progetto Arca per "Salviamo il Natale dei senzatetto".
Da quest'anno SportSupporter ha deciso di ospitare un progetto di charity che in questo Natale così particolare sostenga tutti, nessuno escluso.
Quest’anno, a causa della pandemia, la grande cena natalizia per i senzatetto non ci sarà ma ma Progetto Arca non rinuncia a portare loro un segno di vicinanza e affetto.
Con la Cucina mobile regaleranno un momento di festa, una cena deliziosa e tanti doni natalizi a chi sta all’angolo di una strada.
Questo Natale, sarà Progetto Arca ad andare da loro.
SOSTIENI LA CUCINA MOBILE E SALVA IL NATALE DEI SENZATETTO
Il lockdown ha visto la chiusura obbligata di molte mense per i poveri. È per questo che Fondazione Progetto Arca ha deciso di mettere in campo una Cucina mobile: una vera e propria mensa su ruote completa di fornelli, bollitori e tutto il necessario per preparare e distribuire 120 pasti caldi al giorno direttamente in strada. Con la cena di Natale, verranno distribuiti anche kit di protezione con mascherine e gel igienizzante, vestiario caldo, coperte e sacchi a pelo.
REGALA UNA CENA DI FESTA AI SENZATETTO
Insieme possiamo impedire alla pandemia di prendersi anche il Natale di chi è povero.
Con il tuo aiuto, durante la settimana del 25 dicembre, Progetto Arca servirà a più di 500 persone senzatetto una vera cena natalizia. A bordo della Cucina mobile, i cuochi e i volontari prepareranno uno speciale menù delle feste.
Non ci si potrà abbracciare, è vero, ma le mascherine non nasconderanno il sorriso negli occhi di tutti noi.
SALVA CON PROGETTO ARCA IL NATALE DEI SENZATETTO
Fai arrivare il tuo calore a chi, ora più che mai, è solo e in difficoltà