Una volta individuato il progetto che ti sta a cuore dovrai effettuare pochi gesti semplici e veloci per regalare un aiuto concreto!
1. Registrati alla piattaforma - la registrazione è necessaria sia per supportare un progetto che per proporne uno ma non preoccuparti perché ti basteranno meno di 5 minuti
2. Conferma l'iscrizione dopo avere ricevuto l'email
3. Procedi con la donazione:
Pagamento tramite PayPal
PayPal ti offre la possibilità di pagare tramite il tuo conto PayPal o direttamente tramite la tua carta di credito o prepagata.
La transazione avverrà immediatamente e la donazione potrà considerarsi effettuata. Per donazioni tramite PayPal il gestore impone dei piccoli costi di transazione trattenuti dalla somma da te devoluta.
Per maggiori delucidazioni in merito ai costi di transazione imposti da PayPal collegati a www.paypal.com/it.
Pagamento tramite bonifico bancario
Per donare tramite bonifico bancario dovrai, dopo aver effettuato il bonifico, inserire il Codice Cro e cliccare sul bottone Salva CRO. Dopo tale conferma il team di SportSupporter verificherà che la transazione sia andata a buon fine e la donazione sarà quindi visibile all'interno del progetto. In questo caso i costi del bonifico dipenderanno dal piano tariffario imposto dalla tua banca.
Certo, puoi supportare contemporaneamente tutti i progetti che ti stanno a cuore! Se vorrai potrai anche supportare lo sesso progetto più volte e in questo caso, alla chiusura del progetto potrai chiedere al Progettista di ricevere un reward più interessante, se previsto dal progetto.
Scrivendo nella pagina dei commenti all'interno del progetto per cui necessiti informazioni o chiarimenti potrai metterti in contatto con il Progettista e chiedere direttamente a lui. Nel caso in cui tu abbia bisogno di ulteriori informazioni a cui il Progettista non può rispondere invia una email all'indirizzo customerservice@sportsupporter.it e il team di SportSupporter sarà lieto di fornirti tutte le delucidazioni del caso.
Sì. Gli importi delle donazioni su SportSupporter sono stabiliti dal team di SportSupporter e sono suddivisi in scaglioni fissi che partono da un minimo di 1,00€ ad un massimo di 1.000,00€. SportSupporter ti offre però la possibilità di donare di più! Scrivi a customerservice@sportsupporter.it e verrai contattato al più presto.
La registrazione su SportSupporter prevede pochi campi obbligatori tra cui il Nickname che sarà l'unico tuo dato visibile agli Utenti.
Il totale delle offerte accumulate per un determinato progetto è visibile a tutti ma non l’importo delle singole offerte. Solo se uno o più step avranno avuto successo, alla scadenza, il Progettista otterrà, in via privata, l’elenco dei nomi dei suoi Supporter, comprensivo degli importi offerti, così da poter consegnare i reward come da piano stabilito.
Se hai già supportato finanziariamente il progetto o se invece non ti è possibile farlo, seguilo anche attraverso i social network di SportSupporter, spargi la voce a tutti i tuoi contatti, condividilo nel tuo blog, sul tuo sito, nei social network, parlane con i tuoi amici, i colleghi, i vicini di casa e grazie a te il progetto potrebbe concludersi con successo!
Nessuno, SportSupporter non memorizza i dati inerenti ai metodi di pagamento. Le informazioni relative sono memorizzate in forma crittografata dal gestore del sistema di pagamento utilizzato da SportSupporter.
Nel caso in cui il progetto che hai supportato sia andato a buon fine ma tu non abbia ancora ricevuto alcuna ricompensa segui le seguenti istruzioni:
Dopo aver verificato i punti precedenti, se non sei riuscito comunque a risolvere il problema scrivi a customerservice@sportsupporter.it, ti aiuteremo noi!
Scaduti i 10 giorni SportSupporter stabilirà, in completa autonomia, a quale progetto devolvere le somme non altrimenti destinate.
Sei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo
Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.