Il Campionato prosegue, tra pochi mesi sarà il turno di D+ Ultracycling Dolomitica. Sostieni il suo progetto di #crowdfunding: http://www.sportsupporter.it/progetti_dettaglio/id-46. Anche per piccole donazioni una bellissima t-shirt come ricompensa in ricordo della gara!
La D+ Ultracycling Dolomitica – Race across Dolomites (di seguito nominate come Race) è una gara ultracycling no stop e con divieto di scia con categorie qui di seguito riportate:
- 606 km Race Solo (uomini/donne)
- 606km Race Team da 2 Persone (maschile/femminile/misto)
- 606km Race Team da 4 Persone (maschile/femminile/misto)
- 606km Race Solo uomini/donne senza supporto *
Si può partecipare con le seguenti tipologie di bici: bici da corsa standard, bici TT, Recumbent (bici reclinata), moutain bike e handbike
I partecipanti devono aver compiuto 18 anni ed essere regolarmente iscritti ad una Federazione (FCI, ACSI,UDACE ecc. )
La partecipazione è aperta ad atleti diversamente abili.
Il dispositivo di rilevazione tempo ufficiale sara’ attivato per ciascuna categoria SOLO/Team alla partenza in Via Vittorio Veneto – Cordignano (TV) e non sara’ fermato per nessuno motivo fino alla conclusione della loro gara in Via Vittorio Veneto – Cordignano (TV).
* I ciclisti registrati nella categoria solo maschile e femminile senza supporto sono in gara con le altre categorie e devono rispettare le stesse regole indicate sotto, ad eccezione di quelle relative alla macchina di supporto ed al team di equipaggio (La categoria Solo Senza Supporto non è valida per la qualificazione alla Race across America).