Prosegue senza sosta l'attività di Whanau Onlus con i giovani di Monze in Zambia i quali, a differenza dell’inizio del progetto in cui c’era il supporto di Slums Dunk e numerosissime donazioni grazie alla loro notorietà, hanno incontrato non poche difficoltà
Ѐ da poco terminata la prima settimana di attività calcistica con i piccoli di Monze e purtroppo ci si è dovuti imbattere in strutture fatiscenti o addirittura assenti. Questo però non ha demoralizzato il team di Whanau Onlus in quanto siamo comunque riusciti a insegnare ad un numero sempre più crescente di bambini la pratica del calcio e non solo. Abbiamo cercato di creare spirito di gruppo e responsabilizzarli nella gestione dei pochi materiali a disposizione che, grazie ad alcune società sportive siamo riusciti a portare fino a qui.
Vogliamo che lo sport sia un momento di aggregazione e siamo certi che la nostra attività fino ad oggi sia stata di successo e lo dimostra il breve intervento di Simba, un nostro piccolo amico, che ha partecipato con enorme entusiasmo all’intera attività.
Chiediamo però il vostro aiuto per il rimborso, almeno parte, di alcune delle spese effettuate fino ad oggi dal nostro team per un totale di soli 1.250,00 euro.
Collegati a www.sportsupporter.it/progetti_dettaglio/id-56 e, in meno di 5 minuti e con pochi click, potrai registrarti e donare una piccolissima somma, anche solo 5 euro, per concedere un sorriso ai bambini di Monze perché… sono tante piccole somme che fanno la differenza!
Un enorme grazie a tutti quelli che hanno contribuito fino ad oggi e a quelli che lo faranno da oggi in poi.
Vuoi saperne di più? Guarda il video!